Giovedì 18 Aprile 2024 - 21:22
Cronaca Politica Economia Giudiziaria Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Modena Cronaca Nel modenese giorni d'intenso lavoro per i Carabinieri

Nel modenese giorni d'intenso lavoro per i Carabinieri

Lascia un commento | Tempo di lettura 189 secondi Modena - 06 Jun 2020 - 18:30

NONANTOLA (MO) - Questa notte, a Nonantola, Tre persone travisate hanno fatto esplodere il bancomat della BPER di Piazza Gramsci, Per appropriarsi del denaro presente e fuggire. L’esplosione ha danneggiato seriamente la vetrata esterna e l’interno degli uffici. Gli autori sono fuggiti a bordo di un’autovettura di colore nero, immediatamente ricercata dalle pattuglie dell’arma del Comando Provinciale di Modena, che ha diramato le ricerche in tutta L’Emilia Romagna. Non è noto il valore complessivo delle banconote sottratte. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia di Modena.

---

CAMPOSANTO (MO) – Spacca la vetrina di un bar e con l’auto sfonda il cancello di un circolo privato: arrestato dai Carabinieri. E' accaduto ieri pomeriggio nel piccolo comune della bassa modenese, dove un 48enne marocchino del posto, pregiudicato assai noto ai carabinieri del posto, è entrato già ubriaco dentro un bar pretendendo di avere un’altra birra. La barista, opportunamente, gliel’ha negata scatenando così l’ira dell’uomo il quale, dopo essersi denudato, ha preso a pugni la vetrina, mandandola in frantumi. Poi l’uomo, appropriatosi di una bottiglia di alcool, è salito a bordo della sua autovettura e si è allontanato, raggiungendo un circolo privato del posto; qui, dopo averne sfondato il cancello di ingresso, ha iniziato a brandire il crick all’indirizzo dei presenti. Nel frattempo, però, sono stati chiamati i carabinieri di San Felice sul Panaro e di Mirandola che sono riusciti a bloccarlo e mettergli le manette.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato con le accuse di furto aggravato continuato, danneggiamento e minacce aggravate.

---

FIORANO (MO): I carabinieri della stazione di Fiorano questa mattina hanno eseguito un arresto in esecuzione di provvedimento restrittivo nei confronti di un cittadino italiano, già ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. I fatti erano accaduti a Sassuolo dal dicembre 2019 al marzo 2020. Dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Modena. 

---

SASSUOLO (MO) - I carabinieri del nucleo Operativo e radiomobile hanno tratto in arresto un 46enne cittadino maghrebino responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare,  nella giornata di ieri il cittadino straniero è stato sorpreso nel centro cittadino, mentre cedeva una dose di cocaina pari a 3 g ad un ragazzo che alla vista dei carabinieri si dava alla fuga. Lo stupefacente è stato recuperato e sono stati sequestrati anche 95 € provento dell’attività delittuosa. 

---

VIGNOLA (MO) - Nella serata di ieri i carabinieri di Vignola in collaborazione con quelli di Guiglia hanno tratto in arresto una coppia di italiani responsabili di furto aggravato. In particolare i due, lei 39enne e lui 76enne, dopo aver effettuato la spesa presso un centro commerciale di Vignola, hanno eluso il controllo degli addetti uscendo da una porta secondaria e dopo aver caricato la loro autovettura si dileguavano verso Guiglia dove poco dopo venivano fermati dai carabinieri di Vignola e di Guiglia avvisati del furto. I prodotti alimentari per una spesa di oltre 250 € sono stati restituiti al legittimo proprietario.

(P.Sen.)

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemo@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
Sport
Tennis: riapre a giugno il Centro Federale di Serramazzoni
18 Mar 2024 - 09:52
Nel 2013 frequentato da Jannick Sinner. E' chiuso dal 2019 ...

Ring-Adora Fight Night: tra intrattenimento e sport
15 Mar 2024 - 10:38
Domani dalle 16 l'appuntamento alla palestra in zona Sacca ...

Nuoto: Paltrinieri solo 5° a Doha
07 Feb 2024 - 11:11
Bronzo per l’Italia con Domenico Acerenza ...

Volley: parte in salita l'esordio in panchina di Giuliani
05 Feb 2024 - 09:07
Modena battuto 3 a 0 dalla Lube ...

Matrimonio tra Hamilton e Ferrari nel 2025
02 Feb 2024 - 08:37
Ieri il titolo è volato in borsa ...

Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza
RADIO BRUNO SOCIETA� COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it
www.radiobruno.it
Cookie policy