Venerdì 25 Settembre 2020 - 09:02
Cronaca Politica Economia Giudiziaria Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Modena Cronaca Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Modena

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Modena

Lascia un commento | Tempo di lettura 161 secondi Modena - 07 Aug 2020 - 16:23

Due giorni fa, nel corso della serata, i carabinieri della sezione Radiomobile Della Compagnia Di Modena,nel corso delle attività di controllo del territorio, operando nella zona di via XXII aprile e Viale Gramsci, Secondo il coordinamento delle forze di polizia garantito dalla locale Prefettura, sono intervenuti per una lite all’interno del parco 22 aprile tra una coppia di giovani. Nella circostanza, una terza persona, un italiano 73 enne, si era intromesso per cercare di sedare la lite tra i due, venendo strattonato e gettato a terra dal 29enne. L’anziano, da quella caduta, riportava una frattura al polso con prognosi di 30 giorni e veniva soccorso dal personale dell’Esercito Italiano impegnato in zona nell’ambito del progetto “Strade Sicure” e dalla moglie del malcapitato che chiamava immediatamente il 112 consentendo l’immediato intervento della Gazzella. Il ventinovenne modenese, già noto alle forze dell’ordine, è stato così denunciato per lesioni personali e violenza privata.

---

I carabinieri delle stazioni di Montefiorino e Frassinoro, nella nottata di ieri, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto della diffusione degli stupefacenti tra i giovani, sono intervenuti in Palagano identificando e segnalando all’autorità amministrativa quattro giovani Trovati in possesso di dosi di marijuana.

---

La scorsa notte, verso le ore 1:00 i carabinieri della stazione di Montese sono intervenuti Presso il parco la doccia, dove sono stati trovati diversi giovani sorpresi a danneggiare alcuni tavoli in legno e deposito di materiali ubicati all’interno dell’area pubblica. Sono stati identificati e segnalati alla procura della Repubblica e alla procura dei minorenni, Per danneggiamento aggravato in concorso, complessivamente 13 ragazzi, dei quali 7 minori, Tra i 16 e i 19 anni.

---

I carabinieri della stazione di Sassuolo, ieri pomeriggio, alle ore 14:30, hanno rintracciato e tratto in arresto un cittadino marocchino di 23 anni, domiciliato in Sassuolo, raggiunto da una ordine di carcerazione per espiazione di pena, dovendo  scontare una condanna residua di un anno e 10 mesi per i reati di rapina e lesioni aggravate in concorso, Fatti accaduti a lama Mocogno nel novembre del 2018.l’arrestato è stato tradotto al carcere di Modena.

---

I carabinieri di Maranello, questa notte, durante un servizio di controllo del territorio, hanno controllato e denunciato alla procura della Repubblica un italiano domiciliato nel reggiano, già noto alle forze di polizia. Dal controllo è emerso che circolava a bordo della propria autovettura con un coltello la cui Lama raggiungeva una lunghezza di 10 cm.

---

A Vignola, nel corso della mattinata di ieri, due giovani stranieri sono stati identificati e deferiti alla procura della Repubblica poiché sorpresi, all’interno di un supermercato, a sottrarre dei generi alimentari per un valore di circa 40 €,  oltrepassando le casse senza pagare.

 

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemo@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
Sport
Da ottobre più tifosi negli stadi
23 Sep 2020 - 09:31
Il provvedimento varrà per tutti gli impianti sportivi ...

Al Palapanini torna il pubblico ma la Leo Shoes deve lasciare il passo a Perugia
21 Sep 2020 - 09:15
Tifosi anche al Mapei Stadium ma il Sassuolo non va oltre il pareggio ...

Calcio: Bonaccini riapre gli stadi
19 Sep 2020 - 10:42
Da domani 1000 tifosi potranno assistere di nuovo alle partite dal vivo ...

Volley, semifinale di Supercoppa il 20 Settembre: chi potrà accedere al PalaPanini?
11 Sep 2020 - 10:39
Ecco tutte le indicazioni dalla società  ...

F1: nel 2021 Vettel correrà con la Aston Martin
10 Sep 2020 - 10:07
Ora Racing Point, la scuderia cambierà nome dal prossimo anno ...

Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza
RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it
www.radiobruno.it
Cookie policy