L’associazione Peso Specifico Teatro si mette in gioco con un nuovo progetto per provare a proseguire nel lavoro e avvicinare teatro e cultura ai cittadini. In un momento di forti restrizioni, l’idea, patrocinata dal Comune, è portare il teatro davanti alle case dei cittadini. Dall'8 dicembre al 6 gennaio, chiunque potrà commissionare una piccola performance teatrale sul pianerottolo, in cortile o nel giardino di casa per concedersi o magari regalare un momento d'arte e svago.
“Progettando e immaginando sempre nuove iniziative ribadiamo che la cultura è un bene comune, fattore di salute sociale. - afferma l’assessore alla cultura Andrea Bortolamasi - Regalare e regalarsi cultura rappresenta un segnale che è anche economico e di vicinanza concreta agli operatori.”
Per informazioni sui monologhi in repertorio, i prezzi e gli orari disponibili si può visitare il sito www.pesospecificoteatro.org, poi contattare il servizio di prenotazione all’indirizzo mail pesospecifico@gmail.com o al numero 380 3696993.