Giovedì 25 Aprile 2024 - 04:18
Cronaca Politica Economia Giudiziaria Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Modena Cronaca “Se puoi trova il modo di farti sentire” , è l’appello della mamma di Alessandro

“Se puoi trova il modo di farti sentire” , è l’appello della mamma di Alessandro

A parlare è Roberta, la mamma di Alessandro Venturelli, 20 anni, scomparso dalla sua abitazione nel quartiere Rometta di Sassuolo il 5 dicembre

Lascia un commento | Tempo di lettura 124 secondi Modena - 12 Mar 2021 - 11:37

 

“Io faccio un appello ad Alessandro: se puoi, perché a questo punto ho anche qualche dubbio, trova il modo di farti sentire, di darci un segnale credibile e non avere paura perché né io né il tuo papà siamo arrabbiati, siamo solo veramente molto preoccupati perché dopo tutto questo silenzio per noi inspiegabile abbiamo veramente paura”.

A parlare è Roberta, la mamma di Alessandro Venturelli, 20 anni, scomparso dalla sua abitazione nel quartiere Rometta di Sassuolo il 5 dicembre. Del caso di Alessandro Venturelli, si è occupata anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto e ai genitori sono arrivate diverse segnalazioni in particolare dalla Romagna e la più recente da Piacenza dove ad aprire un’altra importante strada è Natascia la mamma di Stefano Barilli 23 anni scomparso da casa da un mese. I due ragazzi sarebbero insieme in una foto scattata a Milano. Le due vicende si somigliano: entrambi si sono allontanati da casa, entrambi hanno preso la biancheria intima, i documenti e il bancomat. Tutti e due non hanno portato il cellulare. A farsi strada tante ipotesi, tra cui anche quella di una specie di setta per sviluppare le potenzialità personali.

“Non mi convince – spiega Roberta - questo silenzio assoluto che ormai va avanti da più di tre mesi perché io e Alessandro avevamo un rapporto molto forte e questo silenzio è inspiegabile. Questa foto, che mi è arrivata tramite la mamma di Stefano, mi ha acceso una lampadina nel senso che mi sembra veramente Alessandro. I due ragazzi apparentemente non avrebbero nessun collegamento precedente alla loro sparizione però in questa foto ci sembrano loro. Per quanto riguarda le ricerche potranno riprendere solo dopo una segnalazione attendibile. La polizia ha già controllato il telefono e dalle verifiche non era venuto fuori nulla, non c’erano ipotesi per continuare le indagini.

“Io faccio un appello ad Alessandro: se puoi, perché a questo punto ho anche qualche dubbio, trova il modo di farti sentire, di darci un segnale credibile e non avere paura perché né io né il tuo papà siamo arrabbiati, siamo solo veramente molto preoccupati perché dopo tutto questo silenzio per noi inspiegabile abbiamo veramente paura”.

 

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemo@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
Sport
Tennis: riapre a giugno il Centro Federale di Serramazzoni
18 Mar 2024 - 09:52
Nel 2013 frequentato da Jannick Sinner. E' chiuso dal 2019 ...

Ring-Adora Fight Night: tra intrattenimento e sport
15 Mar 2024 - 10:38
Domani dalle 16 l'appuntamento alla palestra in zona Sacca ...

Nuoto: Paltrinieri solo 5° a Doha
07 Feb 2024 - 11:11
Bronzo per l’Italia con Domenico Acerenza ...

Volley: parte in salita l'esordio in panchina di Giuliani
05 Feb 2024 - 09:07
Modena battuto 3 a 0 dalla Lube ...

Matrimonio tra Hamilton e Ferrari nel 2025
02 Feb 2024 - 08:37
Ieri il titolo è volato in borsa ...

Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza
RADIO BRUNO SOCIETA� COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it
www.radiobruno.it
Cookie policy