Giovedì 28 Marzo 2024 - 12:34
Cronaca Politica Economia Giudiziaria Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Modena Sport Volley, semifinale di Supercoppa il 20 Settembre: chi potrà accedere al PalaPanini?

Volley, semifinale di Supercoppa il 20 Settembre: chi potrà accedere al PalaPanini?

Ecco tutte le indicazioni dalla società

Lascia un commento | Tempo di lettura 207 secondi Modena - 11 Sep 2020 - 10:39

Anche grazie al popolo gialloblu, che ha dato una enorme dimostrazione di affetto verso Modena Volley, il 20 settembre alle 18 si giocherà la Semifinale di Supercoppa al PalaPanini, che vedrà protagoniste Modena e Perugia. L’accesso sarà consentito a 1216 persone, oltre allo staff. Ci sono norme stringenti da rispettare per garantire il distanziamento, ma sarà il rispetto di queste stesse norme che ci consentirà uno svolgimento, il più “normale” possibile, della stagione intera.

"Quando abbiamo lanciato la campagna abbonamenti a giugno -dicono dal Modena Volley- la Supercoppa era un evento lontano, non sapevamo come e se si sarebbe svolta e non era dunque inclusa nell’abbonamento al Campionato. Consapevoli che un criterio perfetto non esiste e che certamente qualcuno rimarrà scontento, abbiamo dovuto definire un metodo di selezione dei fortunati 1216 tifosi che assisteranno alla partita di domenica 20 settembre: abbiamo deciso di dare la precedenza a chi più di tutti ci ha supportato, i nostri abbonati che potranno acquistare il biglietto a 5€ (inclusi i costi di transazione e prelazione)".

 

I biglietti saranno acquistabili solo su Vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket:

  • da lunedì 14 alle ore 10 a mercoledì 16 settembre alle 23.59 potranno acquistare solo gli abbonati che hanno rinnovato l’abbonamento nella prima fase di prelazione o meglio entro il 5 Luglio.

Per effettuare l’acquisto gli abbonati dovranno essere in possesso della tessera abbonamento e inserire il numero del Codice di Accesso riportato dietro la tessera abbonamento in grassetto.

  • da giovedì 17 alle ore 10 a venerdì 18 settembre alle 23.59 potranno acquistare anche gli abbonati che hanno rinnovato l’abbonamento nella seconda fase di prelazione o sottoscritto nuove tessere successivamente al 5 Luglio.

Per effettuare l’acquisto gli abbonati dovranno essere in possesso della tessera abbonamento e del numero del Codice di Accesso riportato dietro la tessera abbonamento in grassetto.

  • da sabato 19 settembre alle ore 10.00 la vendita dei biglietti sarà aperta anche ai non abbonati al prezzo di 35€ (costi di prevendita e transazione esclusi)

Il biglietto sarà nominale e non cedibile a terzi.

Per tutti quelli che non potranno essere presenti al PalaPanini, la partita verrà trasmessa su Eleven Sports con alcune novità che speriamo avvicinino un po’ di più la squadra a tutti voi.

Ricordiamo agli abbonati di venire a ritirare il proprio codice di accesso al portale Eleven Sports.

Accrediti disabili

Modena Volley ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso al palazzo ai portatori di handicap.
Il servizio è rivolto ai tifosi disabili che abbiano un’invalidità comprovata al 100% e che necessitino di assistenza continua.

In base alla deroga concessa dalla Regione Emilia Romagna per l’accesso all’impianto di gioco, la società comunica che sono a disposizione numero 8 postazioni per carrozzine, con annesso numero 8 posti per accompagnatori, le richieste di accredito dovranno essere inviate dalle ore 9.00 di lunedì 14.09.2020.

Tutte le info su norme di comportamento e accesso al PalaPanini saranno disponibili online sul sito ufficiale modenavolley.it all’indirizzo: https://www.modenavolley.it/news/modena-volley/semifinale-di-supercoppa-chi-entra-e-come

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemo@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
Sport
Tennis: riapre a giugno il Centro Federale di Serramazzoni
18 Mar 2024 - 09:52
Nel 2013 frequentato da Jannick Sinner. E' chiuso dal 2019 ...

Ring-Adora Fight Night: tra intrattenimento e sport
15 Mar 2024 - 10:38
Domani dalle 16 l'appuntamento alla palestra in zona Sacca ...

Nuoto: Paltrinieri solo 5° a Doha
07 Feb 2024 - 11:11
Bronzo per l’Italia con Domenico Acerenza ...

Volley: parte in salita l'esordio in panchina di Giuliani
05 Feb 2024 - 09:07
Modena battuto 3 a 0 dalla Lube ...

Matrimonio tra Hamilton e Ferrari nel 2025
02 Feb 2024 - 08:37
Ieri il titolo è volato in borsa ...

Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza
RADIO BRUNO SOCIETA� COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it
www.radiobruno.it
Cookie policy